Homepage Forum TABACCHI ITALIA Consiglio su nuovo tabacco!

Consiglio su nuovo tabacco!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SteSa 2 settimane, 2 giorni fa.
  • Creatore
    Topic
  • #137687

    Pek94
    Membro

    Ciao a tutti!!
    Mi farebbe piacere avere un vostro parere riguardo cambio tabacco.
    Ho sempre fumato sigarette chesterfield e quando mi sono convertita al tabacco ho portato avanti con costanza la mia decisione, fumando il chesterfield naturale. Da qualche settimana a questa parte questo tabacco mi ha dato alla nausea nel vero senso della parola, in alcuni momenti non riuscivo proprio a fumarlo. Probabilmente il suo gusto amaro mi ha stancata un Po.
    Sono in cerca quindi di un tabacco un Po più leggero nel sapore ma anche nell’odore, qualcosa che si possa fumare quotidianamente senza avere pesantezza nel respiro. Qualcuno mi ha consigliato il noname white. Che ne dite???
    Aspetto vostre, grazie mille!!!!

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #137689

    SteSa
    Membro

    ciao , il noname bianco è un tabacco con un profumo buonissimo ma è anche molto leggero per cui se fumavi chesterfield rosse è difficile che ti appaghi nell’uso quotidiano . puo andarti bene se invece fumavi chesterfield blu o comunque piu leggere delle rosse.
    personalmente dopo 20 anni di chesterfield rosse mi trovo ad usare 3 trinciati differenti nell’arco della giornata usando come “daily driver” il chesterfield rosso “rolling & tubing” che mi crea sigarette simili a quelle che fumavo.
    poi ho scoperto , avendo provato praticamente tutti i tabacchi che ci sono in vendita, che dopo i pasti fumo più volentieri qualche sigaretta fatta con il noname nero , ed infine prima di andare a letto ne fumo un paio di noname bianco per gustare il profumo e perche ormai a quell’ora i polmoni sono stanchi 🙂

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.