Homepage Forum TABACCHI ITALIA Con quale tabacco posso iniziare

Con quale tabacco posso iniziare

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 2 anni, 6 mesi fa.
  • Creatore
    Topic
  • #136523

    pasquale225
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi, sono entrato da poco nel mondo del “rollo” e mi piace un sacco… per ora, basandomi sulle recensioni e sui consigli trovati nel forum, sto fumando Lucky Strike original reca con cartine rizla rosse e filtri ultra slim… voi dite che è un buona combinazione oppure dovrei cambiare qualcosa?? Grazie in anticipo?

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136564

    Anonimo

    ciao Pasquale, ti rispondo qui perchè l’altro topic mi dice che non sono loggata, tieni presente che non sono una cima in fatto di rollaggio, è poco che ho lasciato le sigarette, ed infatti le rollo con la macchinetta e mi trovo benissimo, perchè ho imparato a dosare la giusta quantità di trinciato e quindi non mi viene fuori una sigaretta troppo tosta.

    Con il Mac Baren bianco e nero e non solo, i miei filtrini preferiti sono questi:
    Gizeh Filtri Slim Carboni Attivi, Gizeh XL Filtri Slim, ed anche gli ultraslim sia Gizeh che Clipper. Ma anche le altre marche non sono niente male.
    Le cartine con un trinciato come il bianco che è un semiumido devono essere più spesse, quindi o il tipo A doppie come le Bravo Rosa che sono realizzate in pura canapa e lino o il tipo B medio, come queste Gizeh non sbiancate: “Gizeh Pure Fine Corte tipo B con un peso di 18,5 g/m².”
    Per tutto il resto vi è il forum pieno di informazioni e recensioni di esperti.

    #136548

    pasquale225
    Membro

    Ok grazie… invece del Mac Baren bianco cosa sai dirmi… me ne hanno parlato bene

    #136533

    Anonimo

    Lo stò fumando proprio adesso dopo pranzo e non è male, diversamente profumato e più asciutto del mio senza nome bianco, e quindi un tantinello più forte a metà sigaretta, anche se il colore è molto simile o sarò incappata in una confezione di molti mesi fa, ma c’è il nudo d’uomo come immagine schok, e quindi non dovrebbe essere un reperto archeologico, purtroppo non so vedere sulla busta la data di produzione. Ciao.

    #136528

    Anonimo

    Benvenuto, ho letto essere un ottimo American Blend dalla composizione come il mio Mac Baren bianco: Virginia, Burley ed oriente, poi dipende da come li hanno proporzionati insieme e soprattutto dagli ingredienti che donano ad ogni tabacco un carattere proprio, che può piacere o meno.
    Il Lucky Strike original Red mi ha incuriosito non poco, perchè invece di lasciarlo asciugare naturalmente, viene addirittura tostato come un caffè, se trovo una confezione morbida al tatto lo assaggio e poi ti faccio sapere le mie impressioni.

    #136527

    pasquale225
    Membro

    Ok… grazie mille

    #136525

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao e benvenuto Pasquale. Se ti piace io non cambiarei niente, va bene così.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.