Homepage Forum Welcome Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli :)

Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli :)

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  bigmarco 2 mesi, 4 settimane fa.
  • Creatore
    Discussione
  • #136742

    Chiapa
    Membro

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo chiedervi un parere.
    Ho sempre fumato sigarette industriali (marlboro light) e ora ho deciso di passare a quelle “fai da te” purtroppo però mi causano mal di testa terribili!! Premetto che sono super ignorante in materia quindi nella scelta mi sono lasciata consigliare. Ho comprato cartine e filtri (da 6) rizla e tabacco white. Mi sono fatta una mezza idea Sul fatto che il mal di testa possa dipendere dal filtro piu sottile e dalla meno carta…gioco di fantasia o può darsi che sia questo 🙂 ? Potete aiutarmi a trovare il giusto approccio con questo mondo che per me è un po’ nuovo, ma al quale mi piacerebbe abituarmi? Grazie mille a tutti

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136743

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao e benvenuta @chiapa.
    Tutto può essere. Sicuramente con le cartine sottili si produce più condensato e questo può far venire mal di testa. Se il White che hai comprato è il Roll Your Own (Mac Baren Bianco) è un tabacco piuttosto umido…prova con le cartine Rizla Rosse o addirittura con le Rex Bravo tipo A. I filtri non credo che siano causa di emicrania, certo che con i filtri da 8 mm. si fuma meglio secondo me.
    Ti consiglio anche di sfilacciare bene il tabacco umido, ci vuole un po’ di tempo ma ne vale la pena.
    Prima di rollare prendi la quantità che serve per una sigaretta e sciogli bene i grumi che sono nel trinciato, carica la cartina lasciandolo soffice e rolla morbido (senza esagerare, che sia ben piena)…nella sigaretta quando tiri passa meglio l’ossigeno e il trinciato brucia bene, non si forma monossido e avrai meno condensa.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.