Probabilmente Monkifrog non è uno dei brand di accessori hand rolling tra i più conosciuti, ma di sicuro ha tanta voglia di emergere e distinguersi con prodotti “fuori dal coro”.

Lo dimostra con gli ultimi filtri che ha lanciato sul mercato: i Monkifrog slim colorati, venduti in tutta Italia in confezioni da 50 pezzi.

Il packaging è in plastica trasparente termosaldato, colorato per dare un tocco vivace al tutto. Sul retro vi sono riportate le informazioni essenziali per chi ha scelto di acquistarne una busta. E’ sigillato in origine con una stringa di plastica rimovibile ed equipaggiato con una zip di chiusura a pressione, un po’ dura da utilizzare le prime volte ma molto utile per prevenire aperture impreviste in tasca o in borsa.

monki_slim_c4

I 50 filtri in busta sono nel classico formato slim da 6 millimetri di diametro e 15 di lunghezza. La vera novità di questi Monkifrog sta nel colore che caratterizza il rivestimento del filtro in diverse tonalità: dal nero al viola, dal rosso al giallo e così via, a seconda della busta che vi capita.

Oltre ad essere incartati e quindi molto comodi durante la rollata, il fatto di essere colorati li rende una buona soluzione (in termini di scelta) per tutti quei rollatori che cercano qualcosa di diverso, qualcosa di, appunto, un po’ “fuori dal coro”.

monki_slim_C1

In fumata si comportano bene, come tanti altri filtri della stessa risma: resistenti al punto giusto, permettono una buona esperienza di gusto. Per quanto riguarda il colore, eravamo un po’ preoccupati all’inizio. Invece, nessun cedimento, nessuna sbavatura di colore, nessun labbro colorato!

monki_slim_C3

Insomma, i Monkifrog Slim colorati ci sono sembrati dei buoni filtri “standard”, impreziositi dal fattore colore che, per molti, può essere una variante importante per diversificare e personalizzare ancora di più le proprie fumate!

Fateci sapere che ne pensate qui o sulla pagina Facebook!

Intanto, buone fumate! :-)

Team RT