Questo sito, consapevole dei danni provocati dal fumo, non intende promuovere il consumo di tabacco né quello di sostanze illegali o prodotti vietati dalla legge, ma si confronta sulla cultura e sul piacere del tabacco da rollare.

Per il suo contenuto, Rolling Tobacco si rivolge a soggetti adulti e responsabili.

L’accesso è vietato, pertanto, ai minori di 18 anni.

Chi entra dichiara implicitamente di essere maggiorenne e di essere consapevole dei danni provocati dal fumo.

COPYRIGHT E REGOLE DI RIPUBBLICAZIONE

Diritto d’autore
Tutto quello che trovate in questo sito è soggetto al diritto d’autore e alla proprietà intellettuale. In base a tale diritto, come previsto dalle leggi vigenti, viene concesso il permesso di libera citazione e ripubblicazione dei contenuti di questo sito, comprensivi delle newsletter, esclusivamente alle condizioni riportate qui sotto.
Queste libertà non alterano il diritto morale e legale assoluto di riconoscere il Titolare di RT come autore, che è tutelato dalle leggi vigenti sul copyright. Se non rispettate queste condizioni, la riproduzione dei testi qui pubblicati è da considerarsi illegale.

Condizioni per la Citazione e Ripubblicazione dei contenuti presenti su Rolling Tobacco
E’ fatto divieto di ridistribuire e ripubblicare INTEGRALMENTE i testi e i contenuti pubblicati su questo sito.

In ossequio all’Art. 10 della Convenzione di Berna sul diritto d’autore, recepito in Italia dall’Art. 70 della legge n. 633/1941, avete il diritto di citare (cioè “riportare parzialmente”) i testi delle pagine del sito www.rollingtobacco.it nella misura strettamente necessaria alla comprensione del contesto.
Siete pregati di richiedere preventivamente il permesso di pubblicazione, indicando siti Web, riviste, quotidiani e ogni altro genere di pubblicazione, anche commerciale, su cui intendete utilizzare i contenuti presenti su Rolling Tobacco.

Devono invece essere soddisfatte tutte le seguenti condizioni:

  • rispettare l’insindacabile diritto del Titolare di RT di negare il permesso di pubblicazione (anche postumo) in siti o riviste che non sono ritenute idonee o che possono ledere la reputazione del Titolare o del sito Rolling Tobacco (ad esempio non vogliamo che il marchio Rolling Tobacco e gli scritti qui pubblicati compaiano in siti che trattino di droghe).
  • avvisare dell’avvenuta pubblicazione: ci piace sapere dove viene pubblicato quello che scriviamo.
  • le parti degli articoli citati devono essere lasciate intatte e non alterate nei contenuti.
  • citare chiaramente questa fonte, lasciando la dicitura al fondo del testo utilizzato “(C) by Rolling Tobacco  (www.rollingtobacco.it)”
  • non applicare vostre diciture di copyright ai nostri testi, proprio perché il contenuto non è vostro.

Per tanto se vorrete agire con onestà, troverete da parte nostra piena collaborazione.
Per contro, non esiteremo a difendere il Diritto d’autore in base all’Art. 2575 del Codice Civile e alle norme regolanti le opere di intelletto e il plagio.

Lo Staff di Rolling Tobacco