Un saluto a tutti gli amici di rollingtobacco.it

Come sicuramente i più digitali tra voi avranno già visto, sulla pagina Facebook di Rolling Tobacco è in evidenza un post che vi chiede di dire la vostra su un argomento da sempre molto chiacchierato: preferite un accendino Bic o un Clipper lighter? 🙂

Abbiamo scelto questi due brand perché, escluse altre tipologie di accendini di fascia più alta (ad esempio gli Zippo), sono ad oggi indubbiamente i due marchi di accendini “di largo consumo” che vanno per la maggiore.

Da una parte, Clipper con le sue collezioni sempre nuove ad ogni stagione, con la sua pietrina estraibile e con la sua iconica forma inimitabile.

Dall’altra, Bic con la sua varietà di colori (le grafiche sono state introdotte solo negli ultimi anni) e la sua semplicità, ma allo stesso tempo versatilità, resistenza e affidabilità.

Certamente entrambi i brand hanno i loro punti di forza e determinate caratteristiche che li differenziano gli uni dagli altri. In ogni caso, possiamo dire che molte persone iniziano con una marca precisa di accendini e gli restano fedeli per molti anni!

Ma ora TOCCA A VOI DIRE LA VOSTRA! Tra #bic e #clipper, qual è il vostro accendino? Perché lo preferite?

Diccelo con un “like” sulla pagina Facebook per “votare” il tuo Bic, oppure aggiungi la reazione “Cuore” se sei dalla parte degli accendini Clipper!

CLICCA QUI PER DIRE DA CHE PARTE STAI!!!!