[AGGIORNAMENTO] ECCO I PRIMI 3 SUPER INVESTIGATORI DIGITALI!

Eccoci qui, signore e signori!

Siamo lieti di proclamare i 3 vincitori del #rexbravocontest che sono riusciti ad aggiudicarsi i 3 summer kit Rex Bravo!
Dal primo al terzo, sono

  1. Devid Del Duca
  2. Gianluca Attoli
  3. Emanuele Leoni

Complimenti a tutti e.. alla prossima qui su rollingtobacco.it 😀


Allo scadere della mezzanotte di ieri, martedì 2 agosto, si è concluso il #rexbravoxontest, il contest dell’estate in cui era possibile aggiudicarsi uno dei fantastici kit offerti gentilmente dagli amici di Rex Bravo.

Siete stati in tantissimi a partecipare, chi da smartphone, chi da pc, chi da tablet, e in tantissimi vi siete ingegnati con le tecniche più diaboliche per scoprire quante immagini sono contenute nel sito bravopaers.com

Addirittura, i rollatori più nerd sono andati a ispezionare il codice sorgente dell’intero sito nel tentativo di trovare il numero esatto di immagini.

Tuttavia, colpo di scena, NESSUNO è riuscito a indovinare il numero preciso! Delusi? Non vi preoccupate perché potrete esserci andati veramente vicini!

Volete sapere quante immagini sono contenute nel sito bravopapers.com? Volete sapere chi ha vinto? :-)

Beh, al momento possiamo rispondere solo alla prima domanda. Le immagini da desktop/tablet sono 840, mentre quelle che si possono trovare navigando via smartphone sono 765.

Per sapere chi sono i 3 rollatori che sono riusciti ad aggiudicarsi i “summer kit” firmati Rex Bravo, dovrete aspettare ancora un attimo (siamo ancora impegnati a raccogliere le partecipazioni dei più ritardatari). In più, per annunciarli, ci sarà una piccola sorpresa per voi 😉

Per ciò continuate a seguirci e… a presto per altre novità!

Team RT