#rexbravocontest

Per chi ha voglia di mettersi in gioco, per chi desidera avere qualcosa di esclusivo per le proprie rollate, o semplicemente per chi vuole rompere la monotonia dell’estate, torna a grande richiesta un nuovo contest targato Rolling Tobacco che di sicuro stuzzicherà la vostra abilità e la vostra attenzione. I premi sono tanti, belli e sicuramente utili, ma soprattutto nuovi ed esclusivi, gentilmente offerti dagli amici di Rex Bravo che da poco hanno inaugurato il loro nuovo sito e la Pagina Facebook, quindi insomma… li ringraziamo calorosamente!

SCOPO DEL GIOCO
Facile, veloce, richiede un pizzico di abilità e attenzione: lo scopo del contest consiste nell’individuare il numero esatto delle immagini contenute nel nuovo sito bravopapers.com
Sembra facile? Sicuro? Allora comincia subito!

TEMPISTICA
Il contest inizia oggi, martedì 19 luglio 2016 e termina martedì 2 agosto 2016

COME PARTECIPARE?
1) Se sei registrato su Facebook, lascia un “mi piace” sulla pagina Rex Bravo (segui questo link)
2) Vai su bravopapers.com, naviga il sito nella sua interezza e scopri TUTTE le immagini contenute al suo interno. Attenzione a non perderti qualche pagina!
3) Comunicaci il tuo nome, il numero d’immagini che hai trovato, il dispositivo sul quale hai navigato (smartphone/desktop/tablet), l’hashtag #rexbravocontest. ESEMPIO: Marco Rossi, 150, smartphone, #rexbravocontest

DOVE SCRIVERE?
• su rollintobacco.it direttamente nei commenti di questo articolo
sulla nostra Pagina Facebook nei commenti sotto il post dedicato a questo contest che rimarrà fissato in alto per tutta la durata del contest
• via mail all’indirizzo redazione@rollingtobacco.it precisando il tuo nome e cognome (ovviamente anche gli altri dati richiesti prima)
NB: Non dimenticarti di scriverci quale dispositivo hai utilizzato per cercare le foto e di inserire l’hashtag #rexbravocontest

QUALI IMMAGINI?
• Sono considerate immagini tutti gli elementi grafici contenuti nel sito bravopapers.com in formato .jpeg, .jpg, .png, .svg
• Un’immagine contenuta nel sito più volte è da calcolarsi comunque come doppia (es: se la stessa immagine ricorre sia in home page che in un articolo, sarà da conteggiare due volte).

COME CLASSIFICARSI?
• Si aggiudicheranno un kit Rex Bravo i primi 3 partecipanti ad averci comunicato in ordine di tempo il numero esatto di immagini contenute in bravopapers.com
• Nel caso nessuno abbia indovinato la fatidica cifra, vincono i primi 3 che si sono avvicinati di più (sempre seguendo l’ordine cronologico di ricezione commento/mail)
NB: per ordine cronologico intendiamo la data e l’ora automaticamente visualizzate sulle piattaforme da voi scelte per partecipare (sito web, Facebook, email).

COSA C’é IN GIOCO?
• Primo posto: 3 libretti Bravo Regular, 3 libretti Bravo ECO, 3 ibretti Bravo Extra Fine, 1 libretto Bravo Centenario. 1 porta tabacco. 1 kit Bravo Unico. 1 pietrina umidificatrice. 1 copri pacchetto. 1 box filtri slim. 1 box filtri ECO.
• Secondo posto:2 libretti Bravo Regular, 2 libretti Bravo ECO, 2 libretti Bravo Extra Fine, 1 libretto Bravo Centenario. 1 kit Bravo Unico. 1 pietrina umidificatrice. 1 copri pacchetto. 1 box filtri slim. 1 box filtri ECO.
• Terzo posto: 2 libretti Bravo Regular, 2 libretti Bravo ECO, 2 libretti Bravo Extra Fine, 1 libretto Bravo Centenario. 1 kit Bravo unico. 1 box filtri ECO.
Tutti e tre i vincitori saranno protagonisti di un’intervista che sarà pubblicata su rollingtobacco.it

ALTRE COSE IMPORTANTI DA SAPERE
• Il numero esatto delle immagini è un dato oggettivo che è stato precedentemente stabilito su nostro insindacabile giudizio.
• E’ fondamentale comunicarci, oltre al numero delle immagini, da quale dispositivo avete effettuato il conteggio: infatti il totale dei contenuti multimediali varia a seconda che voi navighiate da smartphone, tablet o desktop
NB: a prescindere dal dispositivo utilizzato, i due criteri per classificarsi rimangono il numero delle immagini e l’ordine cronologico.

Alla fine, comunicheremo i vincitori su Facebook e qui sul sito, e provvederemo ad avvisarli singolarmente. Per altre informazioni, non esitate a contattarci!

Insomma.. tanta carne al fuoco, tante cose da scoprire, ma soprattutto tanti premi per “rifarvi un po’ il guardaroba” e continuare alla grande questo periodo estivo. Buon contest, buone fumate e che vinca il migliore!

Team RT