Caro Babbo Natale

probabilmente ci conosci già: siamo la più grande community italiana sul mondo dell’hand rolling.

Un gruppo di persone che in questi quasi 6 anni di Rolling Tobacco ha avuto modo di conoscersi, discutere e scambiarsi opinioni sul tabacco da rullo e non solo.

Quest’anno anche noi abbiamo voluto scriverti una lettera con alcune delle nostre richieste tabaccose. Speriamo solo di non essere troppo in ritardo e che tu possa riceverla in tempo per esaudire qualche desiderio.

Fai con calma: probabilmente in questi giorni sarai molto indaffarato, ti diamo tempo anche tutto l’anno prossimo.

Che ne diresti di portare sul nostro mercato qualcuno di quei buoni tabacchi esteri che tanto ci piacciono e tanto mancano al panorama italiano? Ad esempio un bel Van Nelle Black Fire, o un Gauloises Melange Original, quei “tabacconi” tutto corpo che tanto mancano nelle nostre tabaccherie?

Ci basterebbe che tu facessi ritornare il Van Nelle Halfzware, sparito dalla circolazione da più di un anno. 

Oppure che ne dici di un American Blend di carattere? Uno “tosto”, diverso da tutti gli altri. Certo, il Senza Nome Bianco ci va più che bene, ma vorremmo avere la possibilità di scegliere tra più AB di questa qualità.

E se magari riuscissi a far abbassare un po’ i prezzi e a togliere un po’ di tabacchi Volume dalla circolazione te ne saremmo grati. 

Ah, non è che puoi iniziare a far produrre anche della cartine Tipo A non sbiancate, per continuare ad avere un buon gusto senza agenti sbiancanti?

Insomma, queste sono alcune delle richieste che speriamo tu possa esaudire. La pace nel mondo e un po’ di benessere in più per tutti sono sottintesi ovviamente.

Speriamo che questa nostra lettera ti possa arrivare e che tu riesca a fare qualcosa per alcuni dei nostri desideri. 

Ti ringraziamo fi da ora.

Ciao 🙂

 

Rolling Tobacco